Randonnèe 2019

Prenditi il tuo tempo vieni a divertirti con noi!

VALIDA PER IL CAMPIONATO ITALIANO RANDONNEUR

Anche quest'anno la nostra Società con il patrocinio del Comune di Buccinasco e dei nostri sponsor organizza la randonnèe "Tra Riso e Vino"  giunta alla 6° edizione con le seguenti novità:

- Nuova location di partenza: BUCCINASCO presso SHOPPING CENTER via Lomellina 31.

- Nuovo percorso un 200 Km con un dislivello di 2300 mt. circa per i più allenati  e la novità di un percorso da 100 Km con circa 600 mt. di dislivello più veloce e meno impegnativo.

Detto questo non cambia la nostra ospitalità presso l'azienda agricola "Colombi di Castana" dove svolgeremo i  2 controlli e rifornimenti.

Inoltre grazie al nostro sponsor " IL VIAGGIATOR GOLOSO" gadget per i primi 200 iscritti.

All'arrivo a Buccinasco troverete per tutti pasta party offerto dal ristorante "L'ANCORA" in collaborazione con "Bar Più"  inoltre la possibilità di usufruire il servizio docce messo a disposizione presso il centro sportivo "MC2".

Non è prevista preiscrizione.

QUOTA DI ISCRIZIONE € 13,00 (entro giovedì 4 Giugno), il giorno della manifestazione € 15,00

Ricordiamo che le iscrizioni per le donne è gratuita.

Convenzione per iscrizione societaria: ogni 10 atleti paganti 1 iscrizione omaggio ( per questo tipo di iscrizione vi preghiamo di contattare telefonicamente Enrico oppure via mail all'indirizzo asdeurobicimilano89@gmail.com )

Per il pagamento effettuare bonifico bancario intestato a:  TOLVE ENRICO

IBAN:  IT04Q3608105138275905875906

Causale: Partecipazione Randonnèe 2019 "Tra Riso e Vino"

Una volta eseguita l'iscrizione vi preghiamo cortesemente di inviare copia del bonifico effettuato al seguente indirizzo mail: asdeurobicimilano89@gmail.com.

“ ATTENZIONE “

A FRONTE DELLE DIRETTIVE DATE DA ARI LOMBARDIA IN DATA 06/02/2018 INERENTI LA RESPONSABILITA’ DELL’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE OCCORRE PRESENTARE:

PER ISCRIZIONE: OCCORRE CONSEGNARE COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO IN CORSO DÌ VALIDITA’.

PER CARTELLINO GIORNALIERO OCCORRE ESSERE MUNITI DI COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO CONFORME ALL'ARTICOLO 42- BIS DECRETO LEGGE 21 GIUGNO 2013. ( CERTIFICATO AGONISTICO )

N.B. CHI SI PRESENTA SPROVVISTO DELLA COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO NON VERRA’ ISCRITTO ALLA MANIFESTAZIONE.

INOLTRE INFORMIAMO CHE DATO L'ELEVATO NUMERO DI APPASSIONATI DI CICLISMO CHE CI HANNO CONTATTATO E CHE NON SONO ISCRITTI A NESSUNA SOCIETA' CICLISTICA ABBIAMO ATTIVATO UN'ASSICURAZIONE GIORNALIERA PER PARTECIPARE ALL'EVENTO. BASTERA' EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE DI  €15 + € 10 PER ASSICURAZIONE GIORNALIERA E PRESENTARE UN CERTIFICATO MEDICO ANCHE NON AGONISTICO

* VIGE REGOLAMENTO ACSI e ARI 2019