Randonnèe 2018

Prenditi il tuo tempo vieni a divertirti con noi!

Anche quest'anno la nostra Società in collaborazione con Cicli Santa Maria organizza la Randonnèe "Tra Riso e Vino", unica manifestazione ciclistica che parte da Milano.

Ormai giunta alla 5° edizione si svolgerà domenica 6 maggio 2018.

Il Percorso lungo 210 KM con un dislivello di circa 1300 mt.

Percorso di media difficoltà con partenza alla francese dal centro sportivo di via dei Ciclamini (periferia Ovest di Milano) è intramezzato da N°2 controlli, uno posto in località Castana (con ristoro) e l'altro a Vigevano.

Il percorso prevede una prima parte pianeggiante su strade a basso impatto veicolare, in direzione di: Corsico, Trezzano Sul Naviglio, Zibido San Giacomo, Lacchiarella, Siziano, Torrevecchia Pia, Villanterio, Copiano, Belgioioso, Corte Olona, Spessa, Stradella.

Giunti a questo punto inizierà la parte collinare dell'Oltrepò Pavese con strappi che impegneranno i ciclisti per circa 30 Km. passando tra i paesi di: Canneto Pavese, Castana, Santa Maria della Versa, Pometo, Borgo Priolo.

Da qui fino all'arrivo a Milano il percorso attraverserà la zona della coltivazione del riso passando dai seguenti paesi: Casteggio, Bressana Bottarone, Cava Manara, Gropello Cairoli, Vigevano, Ozzero, Gudo Visconti, Gaggiano, Corsico.

Una volta ritornati a Milano e raggiunto l’arrivo sempre presso il centro sportivo troverete un ricco pasta party.

QUOTA DI ISCRIZIONE € 10,00 (entro sabato 5 Maggio), il giorno della manifestazione € 15,00 la preiscrizione non è valida come pagamento.

Per il pagamento effettuare bonifico bancario intestato a:

Santa Maria Roberto

IBAN:  IT70T0200801664000102996069

Causale Partecipazione Randonnèe 2018 "Tra Riso e Vino"

Una volta eseguita l'iscrizione vi preghiamo di inviare copia del bonifico effettuato all'indirizzo mail: robertosantamaria@live.it

“ ATTENZIONE “

A FRONTE DELLE DIRETTIVE DATE DA ARI LOMBARDIA IN DATA 06/02/2018 INERENTI LA RESPONSABILITA’ DELL’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE OCCORRE:

PER PREISCRIZIONE: OLTRE AI DATI RICHIESTI, ALLEGARE COPIA CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO IN CORSO DI VALIDITA’.

PER ISCRIZIONE: OCCORRE CONSEGNARE COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO IN CORSO DÌ VALIDITA’.

PER CARTELLINO GIORNALIERO OCCORRE ESSERE MUNITI DI COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO CONFORME ALL'ARTICOLO 42- BIS DECRETO LEGGE 21 GIUGNO 2013. ( CERTIFICATO AGONISTICO )

N.B. CHI SI PRESENTA SPROVVISTO DELLA COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO NON VERRA’ ISCRITTO ALLA MANIFESTAZIONE.

Per eventuali informazioni potete contattarci ai nostri riferimenti oppure seguire il link che troverete nella sezione HOME & UTILITY.

* VIGE REGOLAMENTO ACSI

LOCANDINA 2018