Milano Tra Riso E Vino 2022

Prenditi il tuo tempo vieni a divertirti con noi!

VALIDA PER IL CAMPIONATO ITALIANO RANDONNEUR e anche per LA challenge RANDAGI LOMBARDI 

Anche quest'anno la nostra Società con l'aiuto dei nostri sponsor organizza la randonnèe "MILANO Tra Riso e Vino" MEMORIAL LUPO & PAOLO SANTA MARIA giunta alla 7° edizione con le seguenti novità:

 

- Nuova location di partenza: Milano Via rubens 26 dalla ciclo officina Santa Maria.

- Nuovo percorso un 200 Km con un dislivello di 2300 mt. circa per i più allenati  e la novità di un percorso da 120 Km con circa 900 mt. di dislivello più veloce e meno impegnativo.

 

Detto questo non cambia la nostra ospitalità presso l'azienda agricola "Colombi di Castana" dove svolgeremo i  2 controlli e rifornimenti.

Inoltre grazie ai nostro sponsor omaggeremo dei gadget per i primi 150 iscritti.

 

 Non è prevista preiscrizione.

 

Il percorso prevede dopo la partenza da Via Rubens una prima parte pianeggiante con quasi assenza di traffico, una piccola parte in pista ciclabile fino alla suggestiva Certosa di Pavia per poi proseguire verso l'Oltrepò Pavese percorrendo il ponte della Becca dove dopo pochi chilometri inizierà la salita da Broni in direzione Pometo per poi arrivare a Castana dove ci sarà il 1°controllo e ristoro. per gli atleti del percorso lungo 215 km. circa dopo il ristoro controllo di Castana  proseguiranno in direzione Francia dove inizieranno le vere e proprie asperità con salite e discese contornate da splendidi paesaggi, giunti al Carmine avranno modo di rifiatare per una discesa di circa 8 km fino a Varzi (controllo elettronico) dove ricomincerà il tratto di ascesa per Zavattarello con un continuo sali e scendi fino alla diga della Val Tidone, qui il paesaggio non sembra quello dell'Oltrepò ma e degno della montagna, infatti appena passata la diga gireranno a sinistra prendendo la salita per Pometo denominata il Piccolo Stelvio dell'Oltrepò. Giunti in cima continueranno fino a tornare a Castana dove ci sarà il 2° controllo e ristoro.

La fase di ritorno per tutti i ciclisti dopo i controlli a Castana sarà uguale in in quanto ritorneranno alla meta di arrivo percorrendo una parte di discesa da Montescano fino alla strada  statale per stradella per poi affrontare un piccolo falso piano e ritorneranno sui propri passi fino a Siziano passando da San Genesio ed Uniti, entreranno a Milano3 per poi proseguire per Rozzano e poi Assago, Buccinasco continuando fino alla meta finale.

 

QUOTA DI ISCRIZIONE € 15,00 (entro giovedì 24 febbraio), il giorno della manifestazione il costo è di € 20,00 

Ricordiamo che l'iscrizione per le donne è gratuita.

Convenzione per iscrizione societaria: ogni 10 atleti paganti 1 iscrizione omaggio (per questo tipo di iscrizione vi preghiamo di contattare telefonicamente Enrico al 3931945758 oppure via mail all'indirizzo asdeurobicimilano89@gmail.com)

 

Per il pagamento potrà essere effettuato a mezzo paypal intestata a asdeurobicimilano89@gmail.com oppure a mezzo bonifico bancario intestato a:  TOLVE ENRICO  IBAN:  IT04Q3608105138275905875906

Causale: Partecipazione Randonnèe 2022 "Milano Tra Riso e Vino" una volta eseguita l'iscrizione vi preghiamo cortesemente di inviare copia del bonifico effettuato al seguente indirizzo mail: asdeurobicimilano89@gmail.com

 

“ ATTENZIONE “

A FRONTE DELLE DIRETTIVE DATE DA ARI LOMBARDIA IN DATA 06/02/2018 INERENTI LA RESPONSABILITA’ DELL’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE OCCORRE PRESENTARE:

 

PER ISCRIZIONE: OCCORRE CONSEGNARE COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO IN CORSO DÌ VALIDITA’.

PER CARTELLINO GIORNALIERO OCCORRE ESSERE MUNITI DI COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO CONFORME ALL'ARTICOLO 42- BIS DECRETO LEGGE 21 GIUGNO 2013. ( CERTIFICATO AGONISTICO )

ALLA PARTENZA VERRA CONTROLLATO IL GREEN PASS

 

N.B. CHI SI PRESENTA SPROVVISTO DELLA COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO (SE NON LO HA REGISTRATO SU DATAHELT) NON VERRA’ ISCRITTO ALLA MANIFESTAZIONE.

* VIGE REGOLAMENTO ACSI e ARI 2022