CHI SIAMO e COSA FACCIAMO?

Siamo un’associazione sportiva dilettantistica fondata il 1 Gennaio 1989 a Milano e affiliata all’ACSI.

Il nostro scopo e la nostra passione sono quelle di promuovere e sviluppare il ciclismo, divertirsi pedalando e provando le sensazioni che ti dà la libertà di viaggiare in tranquillità.

Grazie al tesseramento presso di noi i nostri atleti sono liberi di partecipare ad attività ciclistiche come cicloraduni, randonnée o granfondo per vivere l'esperienza secondo le proprie possibilità ed energie.

Cosa facciamo:

- Organizziamo 2 Randonnée: il 27 febbraio la 7° edizione della "MILANO TRA RISO & VINO" il 2 ottobre la 1° edizione della "RANDO DELLA BRIANZA" inoltre siamo i fautori e organizzatori del Trofeo delle Aquile.

- Uscite domeniche o nei giorni festivi in quanto alcuni dei nostri atleti si ritrovano nei punti stabiliti per uscite di varie difficoltà altimetriche e/o chilometriche.

- Allenamenti infrasettimanali per gli associati che ne hanno la possibilità.

- Partecipazioni a cicloraduni, randonnée, granfondo.

- Siamo sempre alla ricerca di nuovi potenziali atleti che si vogliono confrontare con altri in modo di avere e conoscere altre persone appassionate di ciclismo.

- Momenti di divertimento e convivialità.

Ricordiamo che comunque tutto questo viene svolto osservando le fondamentali regole di sicurezza per garantire l'incolumità di ognuno di noi e di chi ci potrebbe incontrare.